
Ogni estate, dal 2017, il Campo Rugby apre le sue porte a bambini e bambine, dalla prima elementare alla terza media, per trascorrere insieme le vacanze estive.
Si chiama “ARTE, NATURA e SPORT” e si tratta di un Centro Estivo particolare. Come tutte le iniziative di ASD Rugby NordMilano Multisport, è inclusivo e educativo, sempre attraverso il divertimento e il gioco.
Giocare, esplorare, scoprire, imparare…
Il ventaglio di attività e laboratori proposti è ampio e completo, sia creativi che sportivi.
I nostri educatori qualificati mettono a disposizione la propria esperienza e competenze per la realizzazione di un programma all’insegna dell’Arte e dello Sport.
Corsi di pittura, musica, sport di squadra e individuali — rugby, calcio, pallavolo, basket, ultimate, tiro con l’arco — gite naturalistiche e culturali, e non mancano, di certo, i gavettoni e le giornate dedicate alla piscina, ogni anno ci sono delle novità imperdibili.
Il Centro Estivo garantisce convenzioni, quote agevolate e riduzioni per far sì che sia davvero inclusivo, permettendo a tutt* di prender parte a “ARTE NATURA e SPORT”!
Vi aspettiamo per divertici insieme!
Centro Estivo divertente, educativo e coinvolgente.
Agosto e settembre sono periodi difficili per le famiglie che restano in città per lavoro.
Dove collocare i propri piccoli guerrieri?
Il Centro di Rugbynordmilano Cinisello rimarrà aperto dal 3 agosto al 11 settembre con la storica organizzazione Arte, Ambiente e Sport.
Con una quota settimanale decisamente accattivante vista la ricca offerta e la fantastica ambientazione.
Le settimane saranno attivate al raggiungimento del numero minimo di iscritti a settimana (20).
Per informazioni scrivere a rugbynordmilano@gmail.com
Abbiamo realizzato, con i precedenti progetti, delle innovazioni che non si erano mai viste sul territorio.
Una visione equilibrata ed OLISTICA della persona, attraverso un’armonica varietà di proposte tra attività ludico sportive e laboratori con esperienze sensoriali, manipolazione materica, musiche e ritmi, colori e forme.
Poi tanti momenti di libera attività, spazi di grande relax vissuti con amici, accanite sfide a calcio piuttosto che a carte o a scacchi. E tante sere passate in maniera conviviale con le famiglie, nei venerdì, nei fine settimana.
Quest’anno progettiamo di andare oltre, inserendo nuove attività davvero uniche nel loro genere:
Modulistica
Contatti
Per maggiori informazioni scrivici su rugbynordmilano@gmail.com
oppure compila il modulo seguente.