Nell 2012 a Cinisello il Rugby era pressoché sconosciuto.

Abbiamo iniziato a far conoscere e a far praticare il gioco ovale al Liceo Casiraghi. Poi a centinaia di bambini e bambine delle scuole elementari di Cinisello, Cormano, Paderno Dugnano, e poi di Nova Milanese, Cusano, Bresso.

L’idea originaria: orientare i ragazzi e ragazze ad una esperienza formativa ed educativa attraverso il potente motore dello SPORT con valori fondanti condivisi, inglobati nella stessa parola “Sport”: Sostegno, Passione, Orientamento, Rispetto, Tenacia.

Come Lupi Metropolitani vogliamo portare avanti una visione di Associazione che si aggreghi come un vero Club, un Club nel quale identificarsi, che crei inclusione e sia accogliente: attento alle esigenze di tutti e proprio per questo generi rispetto e collaborazione, sostegno e lealtà.

Un Club di persone capaci di interagire con le famiglie degli atleti, le scuole del Territorio, altre Associazioni, le Amministrazione e gli Enti dei Comuni del NordMilano.

Per maggiori informazioni scrivici su info@rugbynordmilano.it
o a rugbynordmilano@gmail.com
oppure compila il modulo seguente.

(*) Per poter inviare la tua richiesta devi accettare lutilizzo dei tuoi dati secondo la privacy policy di questo sito web.
    Ho letto e accetto la Privacy Policy (*)