Siamo una piccola Società Sportiva e nel 2012, quando è nata ASD Rugby NordMilano Multisport, non sapevamo ancora bene quello che avremmo creato. Il tutto ha preso vita dalla voglia di condividere e promuovere il ruolo culturale dello Sport, perché potesse diventare, non solo la nostra passione, ma anche quella dell’intera comunità locale.

Far innamorare bambin* e adulti della bellezza dello Sport, della semplicità del Rugby, è stato quasi un colpo di fulmine quando insieme abbiamo scoperto la felicità di condividere qualcosa di nuovo sul territorio.

Ci siamo arricchiti insieme, consolidando nel tempo preziose esperienze grazie a tutte le persone che vivono il nostro Centro Rugby quotidianamente, sul campo e fuori dal campo, durante tutto l’anno.

Il nostro Club è uno spazio che accoglie tutt*, dove poter incontrare persone, creare sinergie e far ciò che piace. La nostra filosofia abbraccia lo Sport come pratica concreta per promuovere e diffondere in libertà divertimento, disciplina e integrazione.

Crescendo abbiamo ampliato il nostro ventaglio di proposte. Oggi non è solo Rugby, è un Centro Estivo e un Campo di Gioco, aperti 360 giorni l’anno.Proponiamo attività sportive differenti: Rugby, Ultimate e Nordic Walking.

Il Club è aperto a tutt*, come Lupi Metropolitani vogliamo portare avanti una visione di identità nella quale rispecchiarsi, che crei inclusione e sia accogliente: attenti alle esigenze di tutt* e proprio per questo generi rispetto e collaborazione, sostegno e lealtà.

Un Club dove incontrare persone e sinergie, comunicando con gli Atleti, le famiglie, le scuole del territorio, altre Associazioni, Amministrazioni e Enti comunali.

Per maggiori informazioni scrivici su rugbynordmilano@gmail.com
oppure compila il modulo seguente.

(*) Per poter inviare la tua richiesta devi accettare lutilizzo dei tuoi dati secondo la privacy policy di questo sito web.
    Ho letto e accetto la Privacy Policy (*)