Il Rugby è uno Sport di squadra per tutt*.

Inclusivo, educativo e divertente.

Uno Sport completo con molteplici benefici.

“Questo gioco concorre a sviluppare tutte le qualità di abilità: coraggio, generosità, cooperazione e altruismo, che conferiscono al Mondo Ovale un fascino particolare che cattura le persone dallo spirito libero” -Spiro Zavos, L’Arte del Rugby, 2007

Inclusivo perché è rivolto a tutt*, senza esclusione di genere e di età.

Educativo perché è uno stile di vita positivo, un gioco di squadra dove si imparano rispetto e lealtà.

Divertente perché è un gioco e sarai sempre circondato da amic*, in campo e fuori dal campo!

I benefici del Rugby coinvolgono corpo e temperamento.

È uno Sport completo in cui viene coinvolto tutto il corpo, favorisce la coordinazione e sviluppa forza, velocità e resistenza.

Il Rugby forgia anche il carattere, la consapevolezza di sé e sviluppa la capacità di riflessi, tutte abilità fondamentali nella vita di tutti i giorni per aumentare il benessere di un individuo, consolidando un’alta qualità della vita.

Per noi, Lupi Metropolitani, il rugby è un gioco mentale oltre che fisico; rappresenta una risorsa e una prova continua per il carattere.

Questo gioco concorre a sviluppare tutte le qualità di abilità, coraggio, generosità, cooperazione e altruismo che conferiscono al Mondo Ovale un fascino particolare che “cattura” le persone dallo spirito libero.
“L’Arte del Rugby – di Spiro Zavos”.

Contatti

Per maggiori informazioni scrivici su rugbynordmilano@gmail.com
oppure compila il modulo seguente.

    (*) Per poter inviare la tua richiesta devi accettare lutilizzo dei tuoi dati secondo la privacy policy di questo sito web.
    Ho letto e accetto la Privacy Policy (*)

    Torna su